Settimo appuntamento Creators Live- Human Safari & Progetto Happiness

66

Giappone, Australia, Libano, Cina, Stati Uniti, Corea del Nord, Italia, sono solo alcuni dei luoghi protagonisti dei video di Giuseppe Bertuccio D’Angelo e Nicolò Balini, nei rispettivi canali YouTube.

Quello che fanno da molti anni è viaggiare e raccontare le storie che incontrano lungo il loro cammino tramite foto video. Entrambi giovanissimi ed esperti videomaker, sono stati gli ospiti della settima puntata di Creators Live.

Il siculo Giuseppe Bertuccio D’Angelo ha iniziato a viaggiare per andare fuori dalla sua comfort zone e mettersi alla prova, dopo la laurea in economia decide di fare il giro del mondo in un anno e in seguito crea il Progetto Happiness con l’obiettivo di realizzate attraverso i suoi viaggi un reportage sulla felicità.

Il bergamasco Nicolò Balini nella sua vita ha sempre viaggiato e non ha mai smesso di farlo, per lavoro o per passione è sempre in giro per il mondo con il suo zaino in spalla. Il suo nome d’arte è Human Safari, un avventuriero che organizza viaggi on the road in sacco a pelo alla scoperta di terre inesplorate.

Questi due giramondo nei loro video raccontano dall’inizio alla fine i loro viaggi, dalla gente incontrata, al cibo più improbabile da ingerire. I loro variegati resoconti portano con sé le atmosfere dei Paesi visitati, gli odori dei popoli e la vastità della natura. Visita i loro canali Progetto Happiness  e Human Safari , ti verrà sicuramente la voglia di partire insieme a loro.

Se hai perso la diretta, recuperala sulle pagine Informa giovani Perugia & Roghers, e non dimenticare di seguire quella di oggi, venerdì 25, con Davide Marini e Gianandrea Muià, si parlerà di doppiaggio e intrattenimento.