Nuovi mestieri creativi a Officine Fratti. Pronto con la tua idea?

392
@OfficineFratti

Ciao ragazzi,

oggi vi parlo di un progetto molto interessante guidato dal Comune di Siena in collaborazione con il Comune di Perugia nell’ambito dell’avviso pubblico “Sinergie”, promosso da Anci e co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale a valere sul “Fondo Politiche Giovanili”, che vede come Partner Università dei Sapori, oltre che Cna Umbria, Ecipa Umbria, Fondazione Monte dei Paschi di Siena in Ats e Officine Fratti APS.

Il progetto “Rigenerazione–giovani mestieri creativi” è rivolto ai ragazzi dai 18 ai 35 anni che diano valore alle proprie idee e alla rigenerazione urbana. C’è bisogno di creare un progetto o nell’ambito dell’organizzazione di eventi e gestione dei canali social oppure nel settore della creazione di contenuti visual e  grafici, entrambi con il medesimo fine: la promozione degli spazi e delle attività di Officine Fratti.

Officine Fratti è uno spazio di co-working in pieno centro storico a Perugia. Proprio da loro saranno inserite le due figure richieste, che avranno la possibilità di una formazione gratuita e alle quali verrà fornito un contributo mensile per la durata di massimo 7 mesi. Per saperne di più consulta il nostro articolo –> Officine Fratti: una bottega del futuro in pieno centro storico

Per la presentazione della domanda c’è tempo fino al 26 ottobre 2020, in modo da poter iniziare sin da novembre con questo percorso innovativo. Si deve inviare una raccomandata o una Pec oppure ci si può recare di persona all’Università dei Sapori con tutta la documentazione necessaria che trovate sul loro sito web.

Non aspettare altro tempo, le idee sono la vostra forza!

Valentina Proietti