Moon Radio festeggia 4 anni insieme alla comunità di Deruta

798

Domenica scorsa nel centro storico derutese presso i giardini Milziade Magnini, davanti alla casa della cultura e sede della web radio si è svolta la festa in occasione dei quattro anni di Moon Radio Libera Deruta.

“Moon Radio nasce nel 2019 come progetto dell’associazione Posto Unico e dal 2021 è diventata una realtà a sé che continua a lavorare con passione e in maniera volontaria. Il nostro obiettivo è quello di promuovere eventi e iniziative del territorio derutese e offrire agli ascoltatori programmi di intrattenimento e di cultura”, ci racconta la presidente Valentina Segoloni. Durante la serata dalle 19 e 30 fino a mezzanotte inoltrata oltre a mangiare e bere erano presenti anche i dj Roberto Subicini, Gianluca Manciucca, Andrea Cristofari e Stefano Martina che hanno fatto ballare tantissime persone con la loro musica intramontabile degli anni 70-80-90. Momento clou il taglio della torta insieme al sindaco Michele Toniaccini e al vicesindaco Maria Cristina Canuti.

Il sindaco Michele Toniaccini

“Grazie per questa bellissima serata che ci avete regalato ma soprattutto grazie per esserci sempre. Ci siete stati nei momenti più difficili come quello della pandemia e ci siete in ogni iniziativa o manifestazione. La partecipazione di questa sera è la testimonianza dell’affetto che ha e che merita Moon Radio”, annuncia durante la serata il primo cittadino di Deruta.
“Seguite le trasmissioni perché è l’unico modo per far continuare a vivere questo progetto e per dimostrare un’attenzione particolare a chi ogni giorno con grande spirito di solidarietà rende viva, attiva e protagonista la nostra magnifica realtà comunale. Noi vogliamo continuare insieme coinvolgendo tutte le realtà associative ma Moon Radio deve vivere e deve essere la protagonista del nostro territorio”,
conclude il sindaco Michele Toniaccini.

“Questa sera è una grande emozione vedere tanta gente. Abbiamo percorso tanta strada in questi quattro anni e ritrovarci insieme a voi qui ci dà tanta carica e benzina per andare avanti. Grazie veramente a tutti”, dice Simone Minelli, speaker e membro del direttivo di Moon Radio durante il taglio della torta.

“Abbiamo organizzato questo evento con il patrocinio del Comune di Deruta a testimonianza che questa associazione continua a crescere ed è presente con tanta voglia di collaborare con le altre realtà derutesi. Per noi è stata una serata memorabile perché mai avremmo pensato di riuscire a realizzare un evento così speciale, in una location meravigliosa e con un’atmosfera familiare ma al tempo stesso suggestiva grazie anche alla musica dei grandissimi quattro dj”, ci dice emozionata Valentina.

“Ancora non ci credo che abbiamo festeggiato quattro anni. Chi se lo sarebbe mai aspettato? È stata una serata incredibile che speriamo di ripetere anche il prossimo anno”, ci confida Nicola Segoloni, uno degli speaker della web radio.

 

Per seguire e rimanere aggiornati sulle trasmissioni giornaliere di Moon Radio, basta
iscriversi al canale YouTube e attivare la “campanellina” oltre a seguire la web radio
anche su tutti gli altri social.
Canale Youtube:https://www.youtube.com/@moonradioliberaderuta3970
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/moonradioderuta
Pagina Instagram: @moonradiolibera

Marco Schiavoni