L’Umbria che non si ferma. Quale evento scegli?

149
Fiere e Eventi in Umbria - Valentina Proietti

Siamo in ripresa. Siamo in quella fase in cui stiamo imparando a convivere con il virus. Almeno ci proviamo. Bene, la nostra attività lavorativa o di studio riprende gradualmente e in contemporanea eventi e manifestazioni si aggiungono al pacchetto.

Ci sono fiere che avremo il piacere di rivivere il prossimo anno, come AgriUmbria e Primi d’Italia che hanno annullato le loro edizioni per l’anno corrente. Motivo? Il famigerato e conosciuto SARS-CoV-2. Alcune attività e alcune organizzazioni non si sono sentite pronte a gestire un afflusso copioso di persone, inoltre dovendo predisporre i presidi necessari, hanno preferito rimandare per garantire un evento in grande quando si spera questa brutta malattia sia pressoché debellata.

Non perdiamoci d’animo! Qualcuno ancora ne è rimasto e lo vediamo insieme nel database che riporto di seguito. Eventi in cui la parola d’ordine è “sicurezza”.

Database –> Fiere & Eventi Autunnali in Umbria – 2020

Non dimenticare! Gel disinfettante alla mano e mascherina. Questo è ciò che possiamo fare per aiutare organizzatori e attività a continuare il sicurezza il loro lavoro, e perché no, anche a proteggere l’altro.

Se aveste qualche suggerimento di un evento che ci è sfuggito, non esitate a contattarci. Aggiorneremo il nostro database mano a mano.

Buon divertimento 🙂

Valentina Proietti