Il Csg ti chiama. Tu chiama il Csg

224

Dal 22 maggio al 12 giugno hai una CALL molto importante da fare al Csg, il Centro Servizi Giovani del Comune di Perugia.

Se non lo conoscevi posso dirti che si trova qui lungo via Settevalli in zona Ottagono ed è un punto di riferimento per tanti giovani come noi, luogo di socializzazione, di formazione e di svago, aperto e gratuito per tutti. Ha ospitato anche le riunioni della nostra redazione Mug.

In questo tempo le sue attività non si fermano affatto, ma sono state ripensate e rimodulate, per permettere a utenti e volontari di rimanere in contatto in modo sicuro: videolezioni di inglese, italiano e lingua dei segni, iniziative artistiche online, giochi da tavola a distanza, informative su lavoro, formazione e tempo libero.

La crew del Centro ti invita a partecipare a queste iniziative che puoi trovare nelle loro pagine social e nel loro sito.

E tu chiamali per portare nuove idee e proposte e condividerle con la community: infatti dal dal 22 maggio al 12 giugno sarà possibile partecipare alla CALL for Virtual Lab attraverso la compilazione di un Google Form. Il Csg valuterà le proposte arrivate, in base ai principi di innovatività, coerenza con il servizio, attuabilità e in relazione alle esigenze dell’utenza, e metterà poi a disposizione il proprio supporto tecnico e la versione Pro di alcune piattaforme (Zoom, Webinar ecc).

Per partecipare e per saperne di più:

https://www.comune.perugia.it/pagine/call-for-virtual-lab

FB: Csg Perugia

IG: csg_comune_pg

Edoardo Batocchi