Creators Live – il nuovo progetto dello Staff Roghers

223

Nello strepitio di questo sconvolgente periodo che ci ha costretti a casa e ci invita ancora oggi ad adottare misure di sicurezza, le occasioni di evasione e condivisione sono arrivate per noi dall’intero mondo del web. Lo sanno bene i ragazzi dello Staff Roghers che insieme al Comune di Perugia e alle cooperative Nuova Dimensione, Borgorete e Polis hanno creato il progetto Creators Live. Un progetto finanziato con fondi regionali e nazionali rivolto in particolare ai giovani.

Creators Live si svolgerà interamente sui social e avrà come protagonisti i creativi che nel periodo della nuova comunicazione hanno trovato il loro posto nelle distese virtuali di Facebook, Youtube e Instagram. Proprio su queste tre piattaforme verranno trasmesse le dirette delle conferenze, che si potranno trovare sulle pagine Roghers e Informagiovani Perugia.

Partendo da luglio, una volta a settimana, ci si potrà soffermare su personaggi che rappresentano, oltre se stessi, il personale microcosmo a cui appartengono, a cui forse apparteniamo anche noi. Dall’universo scientifico e divulgativo a quello del gaming o del fumetto, le sorprese saranno tante.

Non vi resta che rimanere connessi nell’attesa di scoprire gli ospiti del primo incontro di CREATORS LIVE.

Di Federica Magro