Barcellona – Spiagge, seduzione e cultura

367

A Barcellona troverai di tutto! Vivrai un’esperienza unica nella città più modernista d’Europa, tra intere strade dedicate allo shopping, pub microscopici e una cucina tradizionale che non vede l’ora di soddisfare il tuo amore per il buon cibo.

La città è ricca di fantastiche spiagge e se ti piace lo sport, saprai certamente che è la sede di una delle squadre di calcio più importanti del mondo!

Barcellona è una delle mete preferite degli studenti europei che partecipano al programma di scambio Erasmus. La città è vivibile e piena di vita, frizzante, sorprendente! Una città incredibile che lascia il proprio marchio su chi la visita.

Spiagge, seduzione e cultura unite a un tempo meraviglioso la maggior parte dell’anno, una tradizione culinaria tra le più succulente al mondo, prezzi abbordabili per tutte le tasche e milioni di giovani che la visitano ogni anno!
A rendere il tutto ancora più invitante, l’incredibile architettura modernista che rende Barcellona un vero e proprio museo a cielo aperto! In aggiunta, troverai ad aspettarti sontuose collezioni di arte contemporanea, autentiche mummie egiziane, le collezioni di moda che hanno fatto la storia dello stile e un fervore culturale attivo notte e giorno, da fare invidia a qualsiasi città del mondo.

http://lameva.barcelona.cat/ca/